Dopo mesi di volatilità e di trading in una zona al ribasso, la Bitcoin ha vissuto quella che sarebbe meglio definire una rottura massiccia, visto che il suo prezzo è salito alle stelle oltre gli 11.000 dollari.

Questa massiccia impennata dei prezzi è stata l’impennata che è seguita mentre attirava investitori da tutto il mondo. Dati gli interessi che l’asset digitale ha generato, i truffatori stanno pazientemente aspettando gli investitori creduloni che cadrebbero nei loro trucchi, specialmente la truffa del raddoppio della Bitcoin.

Si dice che il Bitcoin sia un investimento di copertura contro un periodo di difficoltà. Ha dimostrato che, dopo essere sopravvissuto alla pandemia del coronavirus e aver realizzato più profitti rispetto ai tradizionali mercati del settore finanziario.

Gli investitori sono stati avvertiti di evitare siti web di truffa a basso costo Bitcoin raddoppiando la truffa

Negli ultimi anni, ci sono stati severi avvertimenti sui truffatori che usano la tecnica del raddoppio Bitcoin per frodare le loro ignare vittime.

Come risultato del fatto che la Bitcoin sta attualmente registrando buoni profitti, alcuni investitori sarebbero scatenati dalla paura di perdersi e non farebbero un controllo sul loro background; quindi, vengono truffati.

Con la scusa di siti legittimi, questi truffatori promettono a chi deposita beni digitali in un portafoglio particolare di raddoppiare i propri guadagni in pochi giorni. Per quanto sia incredibile, la maggior parte degli investitori, soprattutto i neofiti, sono caduti in questa truffa.

Il loro primo obiettivo è quello di risucchiare le persone in modo legale, chiedendo loro l’indirizzo e-mail o l’ID del portafoglio Bitcoin prima di chiedere loro di depositare una certa quantità di beni digitali in un portafoglio per raddoppiarli.

Il nuovo sito Bitcoin per il raddoppio della truffa promette enormi profitti agli investitori

Ogni volta che c’è una corsa come questa presente sul mercato, i commercianti e gli investitori Bitcoin dovrebbero diffidare del tipo di siti che si affrettano ad evitare la paura di perdersi.

Con la Bitcoin che pubblica i profitti, un alto numero di siti web di truffa sarebbe sorto, in attesa che le persone truffino il loro sudatissimo crypto. In precedenza, c’era un sito chiamato Bitcoin Doubler Club che prometteva alle persone che investivano enormi profitti ma che finivano per scannerizzarli.

Attualmente, c’è un nuovo ragazzo nel blocco in cui la truffa del raddoppio Bitcoin è considerata come se possedesse tutto ciò che potrebbe rendere sospettoso qualcuno che ha una buona conoscenza dei siti web criptati.

Il sito conosciuto come Moon Bitcoin Live ha dichiarato sulla sua Homepage che avrebbe raddoppiato gli investitori Bitcoin in un giorno e si vanta di aver già pagato l’equivalente di 42 milioni di dollari in beni digitali in meno di 24 ore.

I nuovi investitori non dovrebbero cadere in questi trucchetti a buon mercato per frodare i loro sudati beni digitali, perché la maggior parte di questi siti utilizza proprio questo modus operandi.

Kategorien: Krypto